Use Basket | COMMUNITY
  • ENTRA A FAR PARTE DELLAcommunity use

Per i ragazzi e le ragazze delle squadre giovanili e per i bambini dei gruppi minibasket già da diversi anni esiste un’assicurazione integrativa sottoscritta con l’Agenzia Unipol Sai di Empoli gestita da Paolo Marianelli, Luca Mariotti e Riccardo Calamassi ma quest’anno abbiamo deciso di ampliarla. La polizza ha un valore complessivo di 1000 euro per ciascun assicurato e di questi il 50%, invece del normale 20%, sono destinati a coprire spese mediche e riabilitative derivanti da un infortunio durante una partita o un allenamento. C’è una franchigia di 80 euro. Tutto questo senza alcun aumento delle quote a carico delle famiglie, che ormai sono invariate da oltre cinque anni.
Per tutti i nostri tesserati e le loro famiglie l’Agenzia Unipol Sai di Empoli riserverà uno sconto del 15% su tutte le polizze auto e la possibilità di pagarle a rate senza alcun costo aggiuntivo.

ArcoLink, società specializzata in fornitura di Connettività Internet ad alta velocità e Numerazioni Telefoniche geografiche, propone connettività via etere attraverso la propria rete FWA (fibra radio dove non sono presenti altre tecnologie) o tramite collegamenti terrestri di tipo FTTH (fibra fino a casa dell’utente) oppure FTTC (fibra fino all’armadio di strada).

Verifica subito la migliore tecnologia disponibile presso la tua abitazione su www.arcolink.it
il nostro numero verde gratuito 800 911 297.

PER I TESSERATI USE:
- Attivazione gratuita
- Sconto 10% sull'installazione