Use Basket | Dalla cena di Natale la donazione a Dynamo Camp
  • NEWSComunicati

Dalla cena di Natale la donazione a Dynamo Camp

Comunicati | 12 febbraio 2020
In occasione della classica festa degli auguri è iniziata questa importante collaborazione. "Grazie di cuore per tutta la sensibilità e tutta la generosità dimostrata alle nostre volontarie e sostenitrici Caterina ed Olga. Il vostro impegno renderà possibile la magia del Camp, ed è il più bel regalo che si possa mai fare"

La collaborazione con Dynamo Camp è stata una delle belle novità della cena di Natale di casa Use dello scorso mese di dicembre. Ed ieri la società biancorossa ha effettuato la donazione all'associazione che ha ricambiato il gesto con una bella lettera. "Carissimi Amici di USE Basket Empoli, ci vogliono amore, passione ma soprattutto tanto, tanto coraggio per affrontare ogni giorno quello che la vita ci propone. Ma ci vogliono anche persone come voi che, a volte senza neppure saperlo, la rendono migliore e permettono che il Diritto alla Felicità di Dynamo diventi realtà! Grazie di cuore per tutta la sensibilità e tutta la generosità dimostrata alle nostre Volontarie e Sostenitrici Caterina ed Olga, dando vita ad una attività di raccolta fondi che, lo scorso 22 Dicembre, ha dato preziosissimi frutti e che permetterà a tanti bambini e ragazzi di venire Dynamo Camp e vivere una esperienza unica, provando emozioni difficili da raccontare, scoprendosi, ritrovandosi, senza annoiarsi mai". "Il vostro impegno - prosegue - renderà possibile la magia del Camp, ed è il più bel regalo che si possa mai fare. Grazie, perché siamo convinti che ciò che ci accomuna è la convinzione che tutti i bambini abbiano diritto ad essere semplicemente bambini e che non ci sia mai un limite nel poter far star bene tutti".
Parole che gratificano tutta la grande famiglia biancorossa e che, ci si augura, siano l'inizio di una nuova collaborazione.