• NEWSComunicati

L'Use basket si riveste: weareuse punto

Comunicati | 06 ottobre 2018
Nuova stagione. Nuovi Sponsor. Nuovo look per il Pala Sammontana. Nuovi completini. Non poteva mancare un nuovo sito internet. Linda Gimignani, Daniele Sesoldi e Guia Sesoldi hanno dato vita ad un restyling dell' immagine dell' Use Basket.

Quando si tratta di inventarsi qualcosa basta ricorrere, o rincorrere dipende dai punti di vista, alle nostre forze interne. La formazione è sempre la stessa: Linda Gimignani, Daniele Sesoldi e Guia Sesoldi, che dopo mesi di risate e discussioni hanno dato vita ad un restyling completo.

Weareuse.
è diventato il leitmotiv di tutta la comunicazione, la parolina magica per rappresentare le nostre quattro società.

“Abbiamo cercato di rappresentare graficamente il sentimento che si respira nel mondo biancorosso. - spiega Linda, graphic designer - il punto racchiude l’use nella sua unicità, ogni singola persona va a colorare un pixel di quel cerchio per renderlo completo.”

A concretizzare queste idee è stata necessaria la professionalità di Capitan Daniele, web developer, che ha scritto ogni riga di codice del nuovo website. “È stato un lavoro lungo, ma lavorare per la propria passione è gratificante. – racconta Sesino – Una particolarità del sito è sicuramente il super calendario tutte le partite delle nostre squadre sono indicate in questa pagina. L’utente potrà scegliere di visualizzare gli impegni sia in casa che in trasferta, della squadra preferita oppure di tutte le squadre iscritte ad un campionato, così da non perdersi neanche una gara.”

“Sui completini non abbiamo abbandonato le nostre certezze, 2T SPORT come sponsor tecnico – spiega Guia, project manager – due grafiche differenti per la maglia da casa e quella da trasferta, dove i graffi del leone sono i protagonisti. Abbiamo dato spazio alle aziende che ci sostengono.”

Accanto agli sponsor storici, COMPUTER GROSS, GRUPPO SCOTTI e SESA sulle maglie delle squadre che parteciperanno al campionato di A1 femminile, serie B maschile e serie C silver maschile si aggiungeranno anche: ACQUE TESORINO,BEYFIN, che ha distributori sparsi in tutta Italia, ma la propria sede è in Toscana, il CALZATURIFICIO RUGIATI, che rappresenta una delle maggiori realtà locali nel settore delle calzature e che produce per le grandi firme della moda, e tornanocome sponsor ADACTO, una delle più importanti agenzia di comunicazione presenti in Italia, ma che ha la propria sede principale ad Empoli e MARTIN GROUP, che produce macchinari per il settore delle confezioni e che pur avendo la propria sede a Martignana vende ormai in tutto il mondo. Continua la carrellata GESTA CONFEZIONI, la TABACCHERIA BIANCONI e DELLI TRASPORTI.

Sul pantaloncino AR FISIOTERAPIA di Alessandro Rocchini sarà il nostro punto di riferimento per le eventuali cure dei nostri giocatori e giocatrici e SAMMONTANA che non ha bisogno di presentazioni.

Adesso non resta che collegarsi su www.usebasket.it e rimanere sintonizzati sui nostri canali social perché nelle prossime settimane verranno pubblicate altre sezioni del nuovo sito.