Use Basket | Raccolta fondi a favore dell'Ant
  • NEWSComunicati

Raccolta fondi a favore dell'Ant

Comunicati | 08 marzo 2021
La squadra Over 35 anche quest'anno impegnata nella raccolta a favore dell'associazione che fornisce assistenza medico specialistica gratuita a casa dei malati di tumore senza alcun costo per le famiglie. Come contribuire

Come molti di voi sanno, intorno al Palazzetto di via Martini gravitano molteplici squadre, che vedono schierati atleti di tutte le età. La nostra squadra over 35 partecipa, tutti gli anni , ad un torneo di beneficenza a Rimini, il cui ricavato va interamente a favore della Fondazione ANT ITALIA ONLUS, che fornisce assistenza medico specialistica gratuita a casa dei malati di tumore senza alcun costo per le famiglie. Purtroppo, sia l'anno scorso che quest'anno, il torneo non si è potuto disputare per evidenti ragioni. Al di là, di questo, i nostri tesserati hanno deciso di indire lo stesso una raccolta fondi da devolvere totalmente a questa nobile causa. E' stata perciò creata da una nostra dirigente una "MONEY BOX" sul circuito internazionale PayPal, alla quale uno può donare la cifra che ritiene più opportuna, cliccando direttamente sul link qui sotto riportato.

https://paypal.me/pools/c/8xrbOmdut1


Non ci sono nè costi, nè tassazioni: tutto ciò che donate andrà a favore di questa iniziativa. Anche in un periodo difficile come questo, ogni occasione per aiutare che è meno fortunato di noi, va presa in seria considerazione. Il progetto è quello di terminare la raccolta la domenica di Pasqua e fare successivamente la donazione alla Fondazione.
Grazie per il vostro sostegno.

Lo staff USE