Test Covid, il mondo Use si affida al Laboratorio di analisi empolese
La squadra femminile di A1 dell’USE SCOTTI ROSA ed i giocatori della squadra maschile dell’USE COMPUTER GROSS che milita nel campionato di Serie B sono stati sottoposti ai test sierologici presso LEA ( Laboratori di Analisi Empolese) del Gruppo Dottor Bartolini, che ha un’esperienza di oltre 70 anni nelle analisi cliniche ed in particolare per quanto riguarda la prevenzione nel mondo del lavoro. Oltre a giocatori e giocatrici sono stati sottoposti ad analisi per il corona virus anche tutto lo staff tecnico, sanitario ed amministrativo. E sono risultati tutti negativi. Come società abbiamo scelto la strada della massima sicurezza con il rispetto rigoroso dei protocolli previsti dalla Fip anche quando sono apparsi non molto comprensivi come il divieto di utilizzare gli spogliatoi e le docce, mentre per altre discipline o nelle palestre private questo uso è ammesso.
“Il nostro laboratorio – afferma il direttore Marco Castellari – garantisce da sempre serietà, puntualità e correttezza grazie all’attenzione alla qualità e la ricerca dell’innovazione. Ci fa piacere collaborare con una realtà come USE che rappresenta una realtà sportiva importante nella nostra città al di là delle squadre di vertice. Crediamo che in questo momento di difficoltà sia opportuno collaborare per garantire il massimo di sicurezza possibile contro questo virus in particolare ai giovani”
Per eventuali informazioni si può contattare il laboratorio LEA allo 0571 -710487 o tramite la mail emergenza.covid@laboratorioempolese.it