Use Basket | Use Basket e 2T Sport ancora insieme
  • NEWSComunicati

Use Basket e 2T Sport ancora insieme

Comunicati | 08 settembre 2021
Rinnovata la collaborazione tra il MONDO USE e la 2T Sport che sarà lo sponsor tecnico anche per i prossimi tre anni.

Il logo 2T SPORT figurerà sulle maglie delle squadre che parteciperanno al campionato di A1 femminile, serie B nazionale maschile e serie C regionale maschile.
Con la 2T SPORT collaboriamo da più di 10 anni, conosciamo la qualità dei loro prodotti. L’ottima collaborazione raggiunta in questi anni ci ha spinto a continuare questo rapporto. Tutte le nostre squadre, dal settore minibasket alle prime squadre vestiranno 2t sport, che ci permette di personalizzare tutto il nostro abbigliamento.

2T SPORT, azienda umbra di abbigliamento sportivo personalizzato e “Tailor Made”, si conferma fornitore ufficiale di Use Basket Empoli. Da oltre 30 anni nel settore dell’abbigliamento sportivo, l’azienda sita in Assisi può vantare importanti collaborazioni in tante discipline: dal volley al calcio, dal basket alle bocce, alla pesca, al tiro con l’arco, al tiro a volo, alla ginnastica, al tennis tavolo.

Giovanni Tardioli, co titolare e Responsabile Commerciale 2T Sport si esprime: “Siamo felici di continuare la collaborazione con Use Basket Empoli, società modello per panorama nazionale con la quale condividiamo valori importanti quali: serietà, ambizione e voglia di vincere. Saremo al fianco della società per la stagione 21/22 nel Campionato di A 1 nazionale per il femminile, nella serie B e C Silver per il maschile vestendo le prime squadre, il settore giovanile ed il minibasket con i prodotti della nuova Linea SPECIAL BASKET ONLY FOR YOU! il primo “CUSTOMER MADE” per società sportive. Un grande in bocca al lupo da parte mia e di Giorgio Tardioli va ai dirigenti e a tutti gli atleti”.

L’avventura continua..