Use Basket | Domenica l'atteso raduno del minibasket
  • NEWSGiovanili e Minibasket

Domenica l'atteso raduno del minibasket

Giovanili e Minibasket | 11 settembre 2020
Riparte l'attività in totale sicurezza per coloro che erano già iscritti. Regole precise da seguire per tutelare la salute dei bambini. Per i nuovi si inizia da ottobre, tutte le informazioni si possono ricevere via mail

Finalmente ci siamo. Nelle prossime tre domeniche riparte il minibasket con altrettanti raduni di un’ora organizzati dagli allenatori e riservati ad ogni gruppo alternando gli ingressi nelle due palestre Lazzeri. La priorità, naturalmente, è l’osservanza dei protocolli sanitari così da garantire il divertimento nella massima sicurezza. I piccoli cestisti dovranno arrivare in palestra non prima di 10 minuti dall'inizio del proprio raduno a cui prenderanno parte esclusivamente gli iscritti della stagione precedente (i nuovi ripartiranno ad ottobre).
Visto che gli spogliatoi non possono essere utilizzati, dovranno poi essere già vestiti per l'allenamento a parte le scarpe che indosseranno in palestra, portare l'autocertificazione firmata da un genitore e ad ognuno sarà provata la temperatura al momento dell'ingresso in campo. I genitori non possono accedere all'interno delle palestre e dovranno mantenere le dovute distanze previste dal decreto ministeriale.
L'uscita dalla palestra avverrà da un porta secondaria dove i genitori aspetteranno i bimbi. Infine, prima di toccare il pallone, a ciascuno saranno sanificate le mani.

Per quanto riguarda i nuovi iscritti che, come detto, inizieranno ad ottobre è possibile avere tutte le informazioni alla mail info@usebasket.it. E’ sufficiente scrivere il nome del bimbo o della bimba e l’anno di nascita e sarà cura della società ricontattare ciascuno e dare ogni necessaria informazione.