Use Basket | In infermeria tante conferme ed una novità in rosa
  • NEWSSerie A2 Femminile

In infermeria tante conferme ed una novità in rosa

Serie A2 Femminile | 13 agosto 2024
Il medico sociale sarà ancora Riccardo Palatresi mentre a Nilo Rosselli e Vittorio Mugnaini si affiancherà Aurora Caporaso

Tante conferme una faccia nuova per lo staff sanitario di casa Use Computer Gross ed Use Rosa Scotti. La prima conferma è quella del medico sociale, il dottor Riccardo Palatresi, un nome che nel campo dello sport empolese non ha certo bisogno di presentazioni. Ex giocatore biancorosso, sarà ancora alla guida del settore sanitario.
Un’altra conferma arriva per una figura che è ormai nell’infermeria da tanti anni, lo storico massaggiatore Nilo Rosselli. Per lui c’è davvero poco da dire visto che parla la sua trentennale esperienza all’interno della nostra società, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli atleti. In casa Scotti, invece, una conferma ed una novità. La conferma è Vittorio Mugnaini, anche lui ormai da tempo inserito nello staff sanitario biancorosso mentre la faccia nuova è quella di Aurora Caporaso che proviene dallo studio Ar Fisioterapia che continua ad essere un importante punto di riferimento per gli atleti biancorossi.