Use Basket | Nuovo inizio, nuove maglie. Ecco le maglie dell' Use Computer Gross
  • NEWSSerie B Maschile

Nuovo inizio, nuove maglie. Ecco le maglie dell' Use Computer Gross

Serie B Maschile | 02 ottobre 2022
Stasera alle 18:00 inizia l'avventura dell' Use Computer Gross in serie B, guidata da Luca Valentino. Non potevano mancare le nuove divise: ecco la presentazione

Come è tradizione, forse scaramantica, le nuove maglie dell’Use Computer Gross sono arrivare sul filo di lana: stasera alle ore 18 inizia il campionato 2022-2023 sul campo di Fabriano.

Linda Gimignani e Guia Sesoldi,che hanno il compito di curare la nostra immagine, hanno rinnovato la grafica.

Ai tradizionali colori bianco e rosso, questanno è stato aggiunto il blu, colore del principale sponsor:Computer Gross.

Sullamaglia bianca non poteva mancare il nostro leone, insieme agli sponsor che ci sostengo: Gesta, Sammontana, Martin Group, Unipol Sai,Tabaccheria Bianconi, AR fisioterapia. Lo sponsor tecnico è ancora 2T sport.

La maglia rosse invece è nata dal motto giocando a basket crescono supereroi. La rappresentazione grafica è venuta naturalmente prendendo spunto dall’”inno” che recentemente accompagna le vittorie dell’Use ComputerGross, dove il ragno ne è protagonista. Così è stata stilizzata una ragnatela, simbolo di Spiderman.

Maglie nuove, squadra nuova. Ora la parola passa al campo. In bocca al lupo.