Use Basket | Supercoppa, la Computer Gross riceve Chiusi dei grandi ex
  • NEWSSerie B Maschile

Supercoppa, la Computer Gross riceve Chiusi dei grandi ex

Serie B Maschile | 22 ottobre 2020
Sabato alle 18 al Pala Sammontana la squadra di coach Marchini in campo contro la compagine allenata da coach Giovanni Battista Bassi e che ha Raffaelli come play. Gara difficile dalla quale si attendono risposte

Dopo il rinvio dell'ultima partita, l'Use Computer Gross torna in campo per disputare la sua seconda partita ufficiale della stagione in Supercoppa. Sabato alle 18 al Pala Sammontana (arbitri Giustarini di Grosseto e Di Salvo di San Giuliano Terme) arriva infatti Chiusi di due grandi ex, coach Giovanni Battista Bassi e Lorenzo Raffaelli. Al di là del piacere di rivederli a Empoli seppur da avversari, la gara è ovviamente importante per fare il punto della situazione a meno di un mese dall'esordio in campionato previsto sabato 14 novembre con Alba. E, da questo punto di vista, coach Alessio Marchini attende dei passi in avanti dai suoi, specie sugli aspetti sui quali la squadra ha finora un po' stentato. Ovvio, quindi, che la cosa più importante non sia il risultato, anche perchè il girone ha messo davanti all'Use due fra le compagini più forti dell'intero campionato (Fabriano e Chiusi), ma alcune risposte che la squadra è chiamata a dare. A proposito di questa competizione, ricordiamo che la gara che si sarebbe dovuta disputare sabato scorso a Firenze contro il Pino sarà recuperata mercoledì 28 alle 20.30.
La gara fra Use Computer Gross e Chiusi sarà trasmessa in diretta sul canale ufficiale Youtube della società biancorossa.