Use Basket | Biancorosso Sesa battuto nella finale di Coppa Toscana
  • NEWSSerie C Silver

Biancorosso Sesa battuto nella finale di Coppa Toscana

Serie C Silver | 13 giugno 2021
Nella gara di Firenze la spunta la Laurenziana che vince grazie ai parziali piazzati nei tempini centrali. Al di là della sconfitta resta la soddisfazione per una stagione positiva con tutti gli obiettivi centrati

Dopo l'ottima stagione disputata, il Biancorosso Sesa non riesce a mettere la ciliegina sulla torta. A portare a casa la Coppa Toscana sul neutro del Pala Filarete di Firenze è infatti la Laurenziana Firenze che vince la finale per 67-76 dopo essere stata avanti per tutta la gara. Ad indirizzare la sfida sono i due tempini centrali, in particolare il secondo nel quale i fiorentini scappano accumulando un buon vantaggio che poi conservano fino alla sirena.
Al di là di questo risultato, resta la soddisfazione per una stagione molto positiva nella quale i tanti giovani del roster hanno fatto esperienza che risulterà loro preziosa.

76-67


LAURENZIANA
Mendico 18, Sestini ne, Ciacci, Carcasci, Scolari 5, Bigi 5, Agnoloni 11, Pini, Bitossi 2, Marinai, Bacci 25, Taiti 10. All. Calamai

BIANCOROSSO SESA
Baccetti, Menichetti 2, Balducci 2, Cappelletti ne, Berti 4, Bellucci 4, Ghizzani 14, Cerchiaro 11, Pinzani 8, Landi 8, Mazzoni 6, Giannone 8. All. Valentino (ass. Mazzoni/Vercesi)

Parziali 17-16, 18-28, 13-17, 19-15